venerdì 25 marzo 2011

Adesso I nostri Digital sono anche su Youtube!!!

Che ne dite?

9 commenti:

  1. WOOW!!!!!NON CI CREDO (e non è un sogno!)

    ps:(per giulia di 4^) giulia tutti vedono cosa facciamo= "famosi"

    RispondiElimina
  2. scusate è venuto fuori daniele il nome di mio papa' perchè per fare una cosa con il computer ha messo imail di mio papa' e adesso... qualcuno sa come si fa?

    RispondiElimina
  3. nulla. o cancelli i commenti con daniele e li rifai con il tuo account o li lasci. ma anche daniele va bene lo stesso... no problem.:-)

    RispondiElimina
  4. la maestra simonetta fa miracoliiiiiiii!

    RispondiElimina
  5. sono bellissimi,stupendi,meravigliosi bravi tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    wow nn senbrano neanche fatti da bambini(però sono fatti da bambini)

    RispondiElimina
  6. si,hai ragione fede!!!
    però non li ho visti su youtube!
    mi sono messo un nickname!!!!!!

    RispondiElimina
  7. e il mio cuginetto klaidi mi ha visto scrivere eadesso vuole scrivere anhe lui yikp+lloioigrotpeoygdòojhhggfdgllllllllllh .,mmkklpìyjh4hbjbgrtdtfvgycrfcshyuhnfjfchhgtyngbcbhgbf vfc cbghc ffvgb fc

    RispondiElimina
  8. eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhh??????????????????????????????????????????????????
    COSA?!?

    RispondiElimina