venerdì 18 febbraio 2011

AIUTO! Arrivano le pagelle! Preoccupati o agitati?

82 commenti:

  1. NON CI CREDO !!!!!! Ho preso dei voti più alti di quello che pensavo.

    RispondiElimina
  2. ho preso dei voti BELLISSIMI!e mio papà mi ha persino dato la mancia.

    RispondiElimina
  3. WooW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 credevo di peggio sono felicissima! devo cambiare la frase che ho detto da scrivere in italiano!

    RispondiElimina
  4. Qando sono tornata a casa ho subito guardato la pagella,non credevo ai mie occhi,ho preso dei voti altissimi; non credevo di essere così brava in alcune materie,non che io fossi preocupata,però,credevo di prendere voti più bassi,soprattutto in inglese.

    RispondiElimina
  5. CHE BELLISSIMA PAGELLA CHE HO AVUTO!
    credevo di aver fatto peggio di quello che ho fatto meglio

    RispondiElimina
  6. In comportamento credevo di prendere insufficiente invece ho preso DISTINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. io non sono per niente contento la mia pagella fa schifo e da adesso sono in castigo e non potro piu scrivervi.

    RispondiElimina
  8. se é andata bene a tutti(per il momento) come mai a te Daniel é andata male?

    RispondiElimina
  9. il daniel ha detto che non può più scriverci e quindi non li puoi chiedere una domanda (per sofia)

    RispondiElimina
  10. io sono felice di poter scrivere a tutti voi i miei pensieri.Ho avuto una pagella fantastica.
    sono feliceeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  11. Hei illi (Ilaria)ma perchè il computer ti chiama "ilarietta"

    RispondiElimina
  12. mi sembra di avere scritto una storia,(per la mia pagella)!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. (per francesca)non lo so nemmeno io perche mi chiama ilarietta

    RispondiElimina
  14. ok ora vado a scegliere l'immagine ( per ilaria)

    RispondiElimina
  15. ciao sono filippo il fratello di francy anche la mia pagella è stata bella saluto tutta la classe 4^

    RispondiElimina
  16. si è molto bella la tua immagine alessia b

    RispondiElimina
  17. NON CI CREDO che pagella (bellissima)

    RispondiElimina
  18. SONO TUTTA AGITATA PERCHE SONO RIUSCITA A SCRIVERE

    RispondiElimina
  19. eilaaaaaaaaaaaaa ce qualcunoooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  20. la mia pagella è stata fantastica! Federica
    volevo mandarti un abbraccio,CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO!

    RispondiElimina
  21. ciao a tutti,io sonoancora 1 volta .....AMMALATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!però credo di venire giovedì(se non sono morta!!!)UN BACIONE ALLA CLASSE 4 (ANCHE LE MAESTRE)ciaoooooooooooooooooo!

    RispondiElimina
  22. ciao come stai a me mi sonopiaciute le pagelle

    RispondiElimina
  23. io non ho ancora ricevuto la mia pagella! :-(

    RispondiElimina
  24. ila (ti sei messa l'immagine?)
    (per ilaria)

    RispondiElimina
  25. che paura che avevo mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  26. da francesca finotto ciao carlo stai bene????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

    RispondiElimina
  27. a mé la pagella mi é andata molto bene all'inizio ero preoccupato ma poi l'ho vista ed sono stato più tranquillo

    RispondiElimina
  28. evvivaaaaaaaaaa a me nella pagella mi sono arrivati solo otto e nove

    RispondiElimina
  29. quando mi è arrivata la pagella mia mamma e stata molto felice

    RispondiElimina
  30. ciao Ilarietta ti aspettiamo tutti giovedì a scuola baci baci Alessia C.

    RispondiElimina
  31. La mia pagella non è stata fantastica ..... spero di fare meglio nel secondo quadrimestre baci a tutti Alessia C.

    RispondiElimina
  32. io spero che nel secondo quadrimestre queinove diventino dieci e quegli otto diventino nove

    RispondiElimina
  33. ciao elisa p.alla fine sono entrata.ciao a domani

    RispondiElimina
  34. Anch'io spero di migliorare ciao ciao Ale c.

    RispondiElimina
  35. ci sono riuscita anch'io e domani mi vedi con gli occhiali

    RispondiElimina
  36. ciao amici sono ontento perchè ho avuto una bella pagella.

    RispondiElimina
  37. sono CONTENTISSIMO della mia pagella perchè o ricevuto dei BELLISSIMI voti mia mamma e mio papà mi hanno fatto subito i complimenti ed io ero tanto FELICE.

    RispondiElimina
  38. Ciao,ragazzi sono felicissima di far parte anch'io di questo blog;è importante condividere emozioni, sentimenti;è un modo come un altro per stare insieme anche al di fuori della scuola.E questa è una domanda che rivolgo alla classe 4^ sperando che qualcuno sia in linea,chi sono??????????????????????????????
    indovinate, provateci

    RispondiElimina
  39. Ciao sono giorgio e sono preoccupato per la pagella

    RispondiElimina
  40. Ciao sono Leonardo e sono molto contento della
    mia pagella

    RispondiElimina
  41. ciao giorgio perchè sei procupato.ciao a domani.

    RispondiElimina
  42. ciao Eli p.
    con gli occhiali sembri una ragazzina.
    Alessia 3

    RispondiElimina
  43. sono alessia di 3 sei la maestra grazia di 4

    RispondiElimina
  44. Alle maestre di terza anche io sono entrata nel blog e vi saluto
    Alessia barbieri di 3

    RispondiElimina
  45. Si, Alessia sono proprio la maestra Grazia hai visto che ci ritroviamo anche qui,ciao a domani nei gruppi del giovedì e mi raccomando cerca di scrivere tutti i tuoi pensieri

    RispondiElimina
  46. ciao eli ti voglio bena tanto e anche tuuu si ono
    ale di 3

    RispondiElimina
  47. si ci vediamo domani ciao maestra Grazia

    RispondiElimina
  48. ciao Ale sono la Laura (sorella dell'Eli) come stai?

    RispondiElimina
  49. cari ragazzi di 4 a me piace tanto il mondo di
    patty perpiacere non prendetimi in giro perfavore
    da giulia scarpa.

    RispondiElimina
  50. ciao Elisa P come stai? Ci vediamo domani vuoi chiaccherare prima di andare a letto?

    RispondiElimina
  51. Sono Alessia di 3, c'è qualche mio amico?

    RispondiElimina
  52. Carissimo Luca 3 perchè sei preoccupato?

    RispondiElimina
  53. Questo blog sta diventando molto affollato. Speriamo ci sia spazio anche per me!
    Un saluto a tutti.

    RispondiElimina
  54. la mia pagella ha bei voti ma devo migliorare in geografia.

    RispondiElimina
  55. (per la 4)oggi nn sono venuta a scuola perche avevo il raffredore e mal di testa comunque domani vengo:-) parola di FEDERICA BELLEMO

    RispondiElimina
  56. SONO PREOCCUPATO PER LE PAGELLE!!!
    A TE,MAESTRA SIMONETTA ...
    BUONA FORTUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina